Settori di intervento

LOGISTICA E GDO

Le principali caratteristiche che deve avere un pavimento per la logistica sono la resistenza alle sollecitazioni e un'ottima planarità

ALIMENTARI E FARMACEUTICO

Igiene, pulizia e resistenza agli shock termici sono gli elementi fondamentali per le pavimentazioni impiegate in questi settori.

INDUSTRIALE

Le caratteristiche che deve avere un pavimento per l'attività industriale sono la resistenza ai carichi e al deterioramento.

COMMERCIALE

I fattori più importanti sono la facilità nella pulizia, resistenza alle aggressioni chimiche e termiche, grande impatto estetico e standard di sicurezza elevati.

RESIDENZIALE

L’edificio è ormai concepito come un organismo in cui tutti i componenti contribuiscono alla qualità finale e alla sua efficienza energetica

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

 

Pavimenti industriali Socopav

Siamo specializzati in pavimenti industriali di qualità, con un servizio personalizzato, attento e curato. Dalla progettazione al manufatto rappresentiamo una base sicura, con soluzioni chiavi in mano, in tutti i campi dell'edilizia industriale.

Progettazione

Progettiamo e realizziamo pavimentazioni in calcestruzzo, pavimentazioni in resina e massetti industriali

Assistenza

SOCOPAV vuol dire affidabilità. Tutti i nostri servizi sono garantiti.

Affidabilità

Siamo Associati CONPAVIPER, l'Ente giuridico, che rappresenta le aziende che operano nell'ambito dei settori delle pavimentazioni industriali.

Qualità

Un buon risultato finale dipende dalla qualità espressa nelle varie fasi della filiera produttiva.

Puntualità

Il rispetto dei tempi prestabiliti per le lavorazioni è un obiettivo primario su cui basiamo la serietà della nostra azienda.

Consulenza

Supportiamo e sviluppiamo sistemi innovativi anche per studi tecnici professionali.