Affidati a SOCOPAV per lavorazioni di QUALITA'

Fa parte del nostro DNA il duro lavoro, la serietà e la puntualità, per soddisfare sempre il cliente con un progetto ben fatto

Residenziale

L’edificio è ormai concepito come un organismo in cui tutti i componenti contribuiscono alla qualità finale e alla sua efficienza energetica.
Anche il massetto, quindi, ha grande influenza sugli aspetti termici del fabbricato legati principalmente all’impianto di riscaldamento, contribuendo a definire un miglior comfort abitativo e un minor costo di gestione. Un’elevata efficienza energetica e un sistema di riscaldamento radiante a pavimento, consentono di abbattere i costi legati al riscaldamento degli edifici con risparmi fino al 90% della spesa annua. 

Per soddisfare le esigenze per questa tipologia di clienti, SOCOPAV propone la propria linea di massetti: Seminscreed SC, Massetto certificato premiscelato e/o predosato a base cementizia, Seminscreed level, massetto autolivellante cementizio o anidritico certificato di nuova generazione, Seminscreed UR, Massetto autolivellante ultra-ribassato certificato e Seminscreed R.A.

Stratigrafia

Per visualizzare le stratigrafie delle tipologie di massetti proposti da SOCOPAV vi preghiamo di visualizzare le singole schede prodotto, disponibili nel Menù Lavorazioni del sito.

Controlli di qualità e Garanzie

Controlli di qualità sistematici vengono eseguiti sia in fase progettuale che esecutiva, secondo quanto previsto dalla norma UNI EN 13813. Il processo produttivo si svolge seguendo procedure tecniche e gestionali di qualità per garantire la rispondenza del manufatto alle prescrizioni di capitolato. Vengono sempre fornite tutte le garanzie di legge.

Voce di capitolato

Per ricevere le voci di capitolato delle diverse tipologie di pavimento in calcestruzzo Seminfloor, Top Seminfloor, Monolitik e Seminscreed contattare l’ufficio tecnico SOCOPAV

Documentazione e normativa

Per maggiori informazioni far riferimento alla documentazione tecnica, alla norma UNI 11146 e correlate, al Codice di Buona Pratica CONPAVIPER per pavimenti industriali in Calcestruzzo ad uso industriale oppure all'ufficio tecnico SOCOPAV