Affidati a SOCOPAV per lavorazioni di QUALITA'

Fa parte del nostro DNA il duro lavoro, la serietà e la puntualità, per soddisfare sempre il cliente con un progetto ben fatto.

Alimentare e Farmaceutico

Igiene, pulizia e resistenza agli shock termici sono gli elementi fondamentali per le pavimentazioni impiegate in questo settore.

Per facilitare le operazioni di pulizia del pavimento e e offrire una efficace barriera contro l’insediamento di batteri, i pavimenti vengono realizati "jointless". Su richiesta si realizzano anche finiture antiscivolo per rendere l’ambiente più sicuro per gli operatori. Per soddisfare le esigenze per questa tipologia di clienti, SOCOPAV propone le sue pavimentazioni prestazionali: Top Seminfloor, la soluzione ideale per gli ambienti in cui è necessario assicurare la massima igiene e pulizia e resistenza alle aggressioni chimiche e la linea completa di trattamenti resinosi Monolitik, per la protezione dello strato corticale dei pavimenti industriali in calcestruzzo sia nuovi che in esercizio.

Stratigrafia


Controlli di qualità e Garanzie

Controlli di qualità sistematici vengono eseguiti sia in fase progettuale che esecutiva, secondo quanto previsto dalle norme UNI vigenti. Il processo produttivo si svolge seguendo procedure tecniche e gestionali di qualità per garantire la rispondenza del manufatto alle prescrizioni di capitolato. Vengono sempre fornite tutte le garanzie di legge.

Voce di capitolato

Per ricevere le voci di capitolato delle diverse tipologie di pavimento in calcestruzzo Seminfloor, Top Seminfloor e Monolitik contattare l’ufficio tecnico SOCOPAV

Documentazione e normativa

Per maggiori informazioni far riferimento alla documentazione tecnica, alla norma UNI 11146 e correlate, al Codice di Buona Pratica CONPAVIPER per pavimenti industriali in Calcestruzzo ad uso industriale oppure all'ufficio tecnico SOCOPAV