SOCOPAV
Residenziale
L’edificio è ormai concepito come un organismo in cui tutti i componenti contribuiscono alla qualità finale e alla sua efficienza energetica.
Anche il massetto, quindi, ha grande influenza sugli aspetti termici del fabbricato legati principalmente all’impianto di riscaldamento, contribuendo a definire un miglior comfort abitativo e un minor costo di gestione. Un’elevata efficienza energetica e un sistema di riscaldamento radiante a pavimento, consentono di abbattere i costi legati al riscaldamento degli edifici con risparmi fino al 90% della spesa annua.
Per soddisfare le esigenze per questa tipologia di clienti, SOCOPAV propone la propria linea di massetti: Seminscreed SC, Massetto certificato premiscelato e/o predosato a base cementizia, Seminscreed level, massetto autolivellante cementizio o anidritico certificato di nuova generazione, Seminscreed UR, Massetto autolivellante ultra-ribassato certificato e Seminscreed R.A.
Stratigrafia
Controlli di qualità e Garanzie
Voce di capitolato
Per ricevere le voci di capitolato delle diverse tipologie di pavimento in calcestruzzo Seminfloor, Top Seminfloor, Monolitik e Seminscreed contattare l’ufficio tecnico SOCOPAV
Documentazione e normativa
Per maggiori informazioni far riferimento alla documentazione tecnica, alla norma UNI 11146 e correlate, al Codice di Buona Pratica CONPAVIPER per pavimenti industriali in Calcestruzzo ad uso industriale oppure all'ufficio tecnico SOCOPAV